
28 Dicembre: Ukulele Flash Mob a Roma!
Aloha ragazzuoli! Vi segnalo questo evento di ukulele organizzato da Ukulele Roma che avrà luogo il 28 Dicembre a Piazza di Spagna qui a Roma: un Flash Mob pieno di ukulele che invaderà le strade della Capitale!
Ok, cos’è un Flash Mob?!
Da wikipedia: Flash mob (dall’inglese flash, lampo, inteso come evento rapido, improvviso, e mob, folla) è un termine coniato nel 2003 per indicare un assembramento improvviso di un gruppo di persone in uno spazio pubblico, che si dissolve nel giro di poco tempo, con la finalità comune di mettere in pratica un’azione insolita. Il raduno viene generalmente organizzato via internet (posta elettronica, reti sociali) o telefonia cellulare. Le regole dell’azione di norma vengono illustrate ai partecipanti pochi minuti prima che questa abbia luogo, ma se necessario possono essere diffuse con un anticipo tale da consentire ai partecipanti di prepararsi adeguatamente.
Nel nostro caso, ai partecipanti è richiesto di portare con sè un ukulele per suonare tutti insieme per le strade del centro!
Il link all’evento è questo: https://www.facebook.com/events/735149769908281/
Puoi trovare tutte le informazioni, le hit natalizie che verranno suonate e gli altri partecipanti sulla pagina di Ukulele Roma
Spargi la voce! Invita tutti quelli che conosci e cerchiamo di essere in tanti!