È Settembre, i corsi di ukulele stanno per ricominciare…

…Segnala su YOUkulele il tuo!

Più che un articolo questa è una richiesta di collaborazione. Lo so che ci sono diversi corsi attivati in tutta Italia e sarebbe bello poter sfruttare la visibilità di questo sito per pubblicizzarli, no? Vi chiedo solo di mandarmi un’email o un messaggio privato dal forum con qualche informazione sul corso e io penserò al resto. Farò un articolo in homepage (che verrà rispedito nella newsletter) in cui cercherò di dargli un po’ di risalto per evitare di affogare nel mare degli eventi Facebook.

Fra un po’ comunicherò i dettagli dei miei corsi in partenza a Roma e Lanciano (Abruzzo) però non facciamo che restano gli unici pubblicizzati su queste pagine. C’è tutta la penisola da coprire quindi fatevi sentire :D

6 Comments

  1. Noi cominciamo dopo il 21 settembre, a Torino, alla Casa del quartiere di San Salvario. Il 21 settembre ci sarà la giornata di presentazione delle attività della Casa del Quartiere, quindi venite se siete di Torino!

    Fabluji

  2. ciao ukumondo, nel caso ci fossero corsi in quel di Monza o limitrofi, oppure, eventualmente e compatibilmente, a Milano… eccomi qui!
    anche one vs one.
    no one vs two.
    scherzo.
    evviva.

    Andrea

Lascia un commento

Back to top button
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.