
Gli ukulele animati di Al Capangelo
Quando l’ukulele e Romeo, er mejo der colosseo si fondono, possono nascere belle collaborazioni! Dopo averci fatto muovere le chiappone a tempo di calypso e ritmi caraibici con i Twoubadou, dopo aver sprigionato il potere dell’ukulele con la Matta Ukulele Orchestra, è tempo di guardarci dentro e ammettere che tutti noi abbiamo adorato Gli Aristogatti. Chi più chi meno.
L’ultimo progetto di Al Capangelo sono appunto gli Ukulele animati, attualmente a quota due video, quindi assicurati di ascoltare anche la Pimpa…
[call_to_action text=”Il canale di Al Capangelo” btn_title=”Youtube” btn_link=”http://www.youtube.com/user/MrAlcapangelo” class=””]PS: Al… lo sai che per me sei er mejo però a ‘sto punto ti voglio col pantaloncino strappato sul litorale mentre mi coverizzi Conan. Nun me delude!
Sono Estremamente felice e lusingato del inserimento sul sito nazional-popolare dell’Ukulele!…farò del mio meglio ma credo che non bastino dei pantaloni strappati per nascondere la mia Tartaruga in spiaggia :-) alla prossima!
Al ringrazia il cielo che non t’ho chiesto di fare parkour sulle torri per andare a salvare Lana :D
Bellissimo! Complimenti, Al!
grandeeeeee !!!!
Bravissimo…ogni altro commento è superfluo!
te lo dissi in faccialibro e te lo dico pure ora. Bellerrimo