Ultime recensioni: Kiwaya – Ibanez – Corde in acciaio

È l’inizio di una nuova settimana su YOUkulele e jt ti porta all’attenzione altre recensioni sullo shop più schietto e cazzuto del web nostrano.

Kiwaya KS-0: Is it love?

Gli amanti dei Kiwaya spesso si lasciano irretire dal suono ammiccante e old-school. Scopri com’è andato il primo incontro con l’ukulele jappo più tradizionale del Sol Levante.

Ibanez UKS10 e UKC10: la lunga attesa della Ibanez

Avevano iniziato tanto tempo fa in una galassia lontana lontana ma la loro linea di ukulele venne alla luce soltanto nel 2009. Sarà un caso? Sarà per via del recente boom di ukulele sul mercato? Puppati l’ukulele economico della Ibanez.

Corde in acciaio e superstereo

Per chi non ha intenzione di sottomettersi al suono tradizionale di un ukulele acustico e trema come una quindicenne innamorata di fronte al potere del distorsore. Diamo un’occhiata alle corde in acciaio RISA e scopriamo perché i tedeschi continuano ad essere i numeri 1 quando la discussione si sposta sul porno vintage.

5 Comments

    1. grande filippo :D ci credi se ti dico che lo sospettavo?! nel gruppo del liceo c’era il chitarrista appassionato di gary moore e quelle note mi sembravano fin troppo note. purtroppo non ci posso fare niente… QUALSIASI nota su quel genere mi riporterà sempre alla testa quel filone musicale :) quello che posso fare però… e lo faccio subito… è aggiungere la paternità del pezzo! ripassa su quella recensione fra qualche minuto!

Lascia un commento

Back to top button
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.